CoRiTel è un Consorzio di Ricerca sulle Telecomunicazioni a cui partecipano Ericsson Telecomunicazioni S.p.A., Innovaway S.p.A, Università degli Studi di Salerno e Politecnico di Milano.
CoRiTel (Consorzio di Ricerca sulle Telecomunicazioni) ricerca laureati in discipline STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria, Matematica) ambiziosi e desiderosi di intraprendere un percorso di Ricerca nelle Reti di Nuova generazioni e nelle nuove tecnologie.
La missione di CoRiTel consiste nello svolgimento di attività di Ricerca Scientifica nel settore dell'Ingegneria dell'Informazione, delle tecnologie realizzative e delle future applicazioni industriali.
Il Consorzio intende assumere tre Ricercatori Junior destinati ad attività di Ricerca nell’ambito delle reti 5G e 6G, dell’Intelligenza Artificiale, del Cloud e della Telemedicina.
E' possibile inviare il CV a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .
Domande e Risposte
Domanda: Quale sara’ la sede di assunzione?
Risposta: Al momento in assenza di finanziamenti specifici si preferiranno le sedi del sud dove sono previsti sgravi contributivi specifici. Altre sedi saranno valutate se necessario per accedere a competenze specifiche.
Domanda: Sara’ possible lavorare completamente da remote?
Risposta: La prestazione completamente da remote non e’ prevista. Sara’ necessario lavorare in modalita’ ibrida.
Domanda: Quale sara’ la durata del contratto?
Risposta: Al momento in assenza di finanziamenti specifici la durata del contratto e’ di 6 mesi.
Domanda: Quale sara’ il valore del contratto?
Risposta: Orientativamente si prevede un valore di 21K€ per la figura di tecnico software junior (laurea di primo livello), di 23K€ per la figura di ricercatore junior (laurea specialistica). La discussione sul contratto di lavoro verrà effettuata con la Presidenza/Direzione Amministrativa.